Home / Uncategorized / Yadea C1S, stile retrò, motore elettrico ad alte prestazioni

Yadea C1S, stile retrò, motore elettrico ad alte prestazioni

Presentato al Salone EICMA di Milano lo scooter elettrico Yadea C1S. La particolare estetica è un mix di modernità e old stile.

A produrre questo scooter è l’azienda leader nella produzione e vendita di scooter elettrici in Cina.

Ha un motore integrato capace di spingere questo scooter alla velocità di 80 Km/h. Montato lateralmente, il propulsore elettrico può raggiungere la potenza di uscita di ben 6,0 Kw con una coppia massima di 138Nm. Disegnato dalla principale azienda di design austriaca – Kiska – ha richiesto 3 anni di progettazione Ha fari a LED con funzione di auto-rilevamento notte/giorno e le luci dei freni integrano il logo di Yadea.

L’impressionante accelerazione può portare Yadea C1S, alla velocità massima di 80 Km/h in soli 5 secondi e può affrontare pendenze superiori al 30%. Il motore ad alta efficienza può supportare perfettamente il sistema di recupero di energia (EBS) che, durante la discesa e la decelerazione, ricarica la batteria. Dotato di una batteria al litio ad alta capacità da 72 V-20 Ah , ha un’autonomia superiore a 100 km. Test professionali hanno dimostrato che il pacco batteria ha una durata del ciclo di oltre 1.200 volte e può essere utilizzato normalmente per più di 5 anni.

Una nuova generazione di controllo intelligente su Yadea C1S

Yadea C1S adotta la nuova tecnologia di controllo centrale intelligente, il sistema di chip keyless (PKE) intelligente, il sistema di posizionamento di precisione a doppia modalità GPS + GPRS e sviluppa una nuova generazione di app di viaggio Yadea, che consente agli utenti di controllare tutte le informazioni del veicolo sempre e ovunque . Si ottiene così il posizionamento globale e la funzione antifurto.

Yadea C1S ha le seguenti funzioni intelligenti: fari auto-sensing; chiavi trasponder ; allarme intelligente; percorso di guida; visualizzazione del posizionamento; autotest del veicolo; modalità ECO.

Ciclistica Yadea C1S

Il telaio Yadea C1S, lo stelo dello sterzo, l’ammortizzatore anteriore, la forcella posteriore, l’ammortizzatore posteriore e altre parti strutturali del veicolo – attraverso l’ottimizzazione e la calibrazione del computer CAE – offrono migliori proprietà meccaniche strutturali del prodotto, per ottenere il miglior rapporto tra rigidità e resistenza del modulo. L’ottimizzazione del telaio del veicolo è la base per garantire la sicurezza.

La Yadea C1S utilizza una sospensione idraulica a tre stadi che regola in modo adattivo la molla in base al carico e alle condizioni della strada, per una guida più confortevole. Anche il sistema frenante Yadea C1S è di ottimo livello, con sistema CBS, che distribuisce la forza frenante delle ruote anteriore e posteriore, anche se ad essere utilizzato è un solo freno.

Yadea Technology Group è stata fondata nel 2001. In 19 anni di rapido sviluppo, è diventata un produttore di veicoli elettrici di alta gamma a due ruote, integrando ricerca e sviluppo, produzione e vendita di biciclette elettriche, scooter elettrici, motocicli elettrici e pezzi di ricambio. Yadea è la marca n. 1 di veicoli elettrici in Cina. Nel maggio 2016, Yadea è quotata con successo alla borsa di Hong Kong ed è diventata la prima società quotata nel settore dei veicoli elettrici in Cina

https://www.eyadea.eu/

Facebook: https://www.facebook.com/yadea.official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *